Circolare 453

Scheda di rendicontazione per valutazione del credito scolastico e formativo per gli studenti del triennio

Docente

Si ricorda a tutti gli studenti del triennio che, in sede di scrutinio finale, verrà attribuito un punteggio di credito (come stabilito dalla legge 425/1997 e dal D.M. 99/2009), assegnato dal consiglio di classe, secondo i criteri approvati dal Collegio dei docenti e riportati nel PTOF di Istituto. La scheda di rendicontazione dei crediti scolastici e formativi dovrà essere compilata dagli studenti del triennio e  consegnata al coordinatore di classe, allegando le attestazioni richieste, entro e non oltre il 24 maggio 2024.