Ultima modifica: 24 Febbraio 2018

Premio Marco Bonalumi

Premio destinato agli studenti dell’indirizzo di meccanica e meccatronica, che si siano distinti per l’impegno e i risultati nell’alternanza scuola-lavoro oltre che per il comportamento e per la dedizione allo studio. Continue Reading Premio Marco Bonalumi

Il premio è stato istituito per volontà della famiglia Bonalumi e dell’istituto nell’a.s. 2017/2018 e verrà assegnato ogni anno grazie alle donazioni ricevute in memoria di Marco, studente dell’indirizzo di meccanica e meccatronica.

Il regolamento del premio è stato approvato con delibera del Consiglio d’Istituto nella seduta del 21 dicembre 2017.

Allegati